skip to Main Content
0933 993036 info@parrocchiamatrice.it
leggi

Dalla prima lettera di San Pietro Apostolo (4,8-11)
Conservate tra voi una carità fervente, perché la carità copre una moltitudine di peccati. Praticate l’ospitalità gli uni verso gli altri, senza mormorare. Ciascuno, secondo il dono ricevuto, lo metta a servizio degli altri, come buoni amministratori della multiforme grazia di Dio. Chi parla, lo faccia con parole di Dio; chi esercita un ufficio, lo compia con l’energia ricevuta da Dio, perché in tutto sia glorificato Dio per mezzo di Gesù Cristo, al quale appartengono la gloria e la potenza nei secoli dei secoli. Amen!

medita

Abbiamo migliaia di lebbrosi. Sono meravigliosi, sono ammirevoli, benché siano sfigurati nella carne. Il Natale scorso lo passai con loro. Dissi loro che Dio ha per essi un amore speciale, che sono molto accetti a Dio, che il male che hanno non è un peccato. Un vecchio, che era completamente sfigurato, cercò di avvicinarsi a me e mi disse: “Ripetilo dì nuovo! Mi ha fatto tanto bene. Ho sempre sentito che nessuno ci ama. È veramente meraviglioso sapere che Dio ci ama”. (Santa Teresa di Calcutta)

prega

Signore Gesù,
sì Benedetto per il nostro passato e per
il nostro presente, per il futuro che sta davanti al annoi
carico di progetti. Sii Benedetto per la grandezza dell’uomo
che tu incoroni di gloria, per il suo lavoro
che tu benedici, per la sua ricerca e la sua attesa
che tu colmerai.
Il giorno ormai è vicino, benedice i cuori che ti sanno aspettare.
Amen

COME IMPIEGO IL MIO TEMPO?
C’è un tempo per ogni cosa e anche l’ozio ha il suo, ma non perdere tempo ad inseguire cose che non ti riempiono il cuore. Prova una volta a spegnere il cellulare mentre sei in famiglia o con i tuoi amici.

BUON CAMMINO INSIEME
Back To Top